mercoledì 1 ottobre 2014 - Aggiornato alle 21:39 - Utenti connessi: 76

Traffic Rank in IT: 24.209

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Hamsik: Per me gara speciale contro lo Slovan

SportHamsik: Per me gara speciale contro lo Slovan

A Bratislava il capitano del Napoli ha giocato due anni prima di trasferirsi in Italia

Tutto è iniziato proprio da qui. Da Bratislava, capitale della Slovacchia adagiata sulle rive del tanto decantato fiume Danubio. Tra i maestosi edifici che raccontano ancora dei fasti di quella che fu per quasi duecentocinquanta anni il fulcro politico, economico e culturale del Regno d'Ungheria ha infatti mosso i suoi primi passi nel mondo del pallone che conta il capitano del Napoli Marek Hamsik.

Nuove sirene inglesi per due gioielli azzurri

SportNuove sirene inglesi per due gioielli azzurri

Il Liverpool mette Higuain e Hamsik nel mirino per la prossima stagione

Nel regno delle scommesse, l'Inghilterra, i rumors non si fermano mai. Nemmeno quelli di mercato, malgrado la campagna acquisti estiva sia terminata da appena un mese e la prossima sia ben lungi dall'iniziare. Ma nulla ferma il balletto delle indiscrezioni, linfa vitale per gli stessi brokers e per i giornali scandalistici, i famigerati tabloid. Uno dei più prestigiosi, il Daily Express, è tornato a parlare dell'interesse del Liverpool per due goielli del Napoli.

Pasta Reggia Caserta, Young fermo fino a giovedì

SportPasta Reggia Caserta, Young fermo fino a giovedì

Tendinite al bicipite della coscia sinistra per l'americano

La quinta edizione del "Trofeo Irtet" ha lasciato il segno in casa Pasta Reggia Caserta. L'infermeria è piena. Sam Young si è sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato una tendinite inserzionale del cavo lungo del bicipite della coscia sinistra. Terapie per l'ala americana, che resterà ferma fino a giovedì quando sarà rivalutata dallo staff medico bianconero. Meno grave del previsto l'infortunio di Carleton Scott, che è già pronto a ritornare sul parquet. E' rientrato l'allarme anche per Richard Howell, che è alle prese con un trauma contusivo-distorsivo all’articolazione metacarpo-falangea del pollice sinistro e non desta preoccupazioni.