mercoledì 24 settembre 2014 - Aggiornato alle 01:01 - Utenti connessi: 51

Traffic Rank in IT: 24.209

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Benitez: Presto raggiungeremo il top e taglieremo grandi traguardi

SportBenitez: Presto raggiungeremo il top e taglieremo grandi traguardi

Il tecnico invita alla calma alla vigilia della gara tra Napoli e Palermo

Vigilia di gara per il Napoli, che domani sera affronterà il Palermo al San Paolo nel match valido per la quarta giornata di campionato. Oggi allenamento mattutino per i partenopei, costretti a vincere a tutti i costi dopo il ko a Udine di domenica scorsa, il secondo di fila, il terzo in sei partite ufficiali dall'inizio della stagione. Al termine della seduta è tornato a parlare il tecnico azzurro Benitez, che tanto per cominciare ha ammesso di aver sentito il presidente De Laurentiis all'indomani della sfida con l'undici di Stramaccioni

L'Avellino vuole il bis a Frosinone

SportL'Avellino vuole il bis a Frosinone

Dopo Latina, questa sera i lupi cercano il secondo blitz esterno

L'Avellino torna nel Lazio con la voglia matta di bissare la vittoria di Latina. Tre giorni dopo il colpaccio del "Francioni", nel primo turno infrasettimanale del campionato, la squadra biancoverde ci proverà al "Matusa" contro i canarini di Stellone, che sono neopromossi e sono galvanizzati dalla "manita" di Lanciano. Sarà partita aperta tra due compagini che finora hanno conquistato sette punti e non vogliono fermarsi.

Mercoledì si torna in campo: al San Paolo arriva il Palermo

SportMercoledì si torna in campo: al San Paolo arriva il Palermo

Napoli senza tregua: contro i rosanero ha l'obbligo di vincere

Napoli senza tregua. Questa fase della stagione non concede soste agli azzurri. I quali non avranno nemmeno il tempo di tirare un po' il fiato e di riflettere sugli errori commessi a Udine, ma dovranno rimettersi subito a lavorare. Mercoledì, infatti, i partenopei torneranno in campo per il primo turno infrasettimanale del campionato, che vedrà Hamsik e compagni affrontare al San Paolo un Palermo in ottima forma, reduce dal pareggio contro l'Inter al Barbera.