giovedì 18 settembre 2014 - Aggiornato alle 15:39 - Utenti connessi: 83

Traffic Rank in IT: 24.209

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Avellino, Taccone apre a Tedeschi

SportAvellino, Taccone apre a Tedeschi

L'ingegnere romano potrebbe entrare nella società biancoverde

Rastelli ha risparmiato i titolari nell'amichevole di ieri pomeriggio a Santa Maria di Castellabate contro una rappresentativa locale, composta dai calciatori della Polisportiva Santa Maria e dalla Vigor Castellabate. In campo le seconde linee - i portieri Frattali, Bavena, poi Ely, Petricciuolo, Angeli, D'Attilio, Pozzebon e Soumarè - e tanti giovani del vivaio per il test, che ha inaugurato il manto di erba sintetica dello stadio "Antonio Carrano".

Benitez: "L'Europa League è un nostro obiettivo"

SportBenitez: "L'Europa League è un nostro obiettivo"

L'allenatore del Napoli parla alla vigilia della gara contro lo Sparta Praga

"L'obiettivo è superare il girone di Europa League e poi cercare di arrivare quanto più avanti sarà possibile, ma per farlo dobbiamo cominciare bene con lo Sparta Praga". Parla così l'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha vinto due anni fa con il Chelsea l’Europa League ed in precedenza l’Uefa con il Valencia. Il primo ostacolo sarà rappresentato dai cechi.

Azzurri sotto torchio a Castelvolturno dopo il ko col Chievo

SportAzzurri sotto torchio a Castelvolturno dopo il ko col Chievo

Giovedì il Napoli affronterà lo Sparta Praga e De Laurentiis tornerà negli Usa

Sparta Praga nel mirino di Hamsik e compagni, dopo la batosta subita dal Chievo al San Paolo. Oggi sono ripresi gli allenamenti degli azzurri a Castelvolturno, dove però non c’è stata alcuna visita del presidente De Laurentiis, così come era successo lunedì 7 settembre, e poi, per la seconda volta dopo quattro giorni, al rientro di Benitez da Liverpool.

Lombardi scommette sul rilancio della Casertana

SportLombardi scommette sul rilancio della Casertana

Su facebook il presidente chiede pazienza ai tifosi

Lo scivolone contro la Juve Stabia ha lasciato il segno. La Casertana si lecca le ferite ma medita l'immediato riscatto nel derby di Pagani in cui non ci sarà D'Alterio, fermato per una giornata dal giudice sportivo. A stemperare le polemiche ci ha pensato il presidente rossoblu, Giovanni Lombardi, che con un post sul suo profilo facebook, ha chiamato a raccolta i tifosi preannunciando che nella prossima gara interna contro il Cosenza, gli abbonati potranno portare allo stadio gratuitamente la moglie ed i figli minorenni.