giovedì 2 ottobre 2014 - Aggiornato alle 15:28 - Utenti connessi: 86

Traffic Rank in IT: 24.209

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Napoli a caccia di conferme in Europa League

SportNapoli a caccia di conferme in Europa League

Stasera alle 19 la sfida contro lo Slovan Bratislava: sarà turn over per Benitez

Napoli a caccia di conferme in Europa League. Stasera, a partire dalle 19, allo stadio Pasienky di Bratislava gli azzurri affronteranno lo Slovan nel match valido per il secondo turno della fase a gironi della minore delle competizioni continentali. I partenopei, reduci dal successo contro lo Sparta Praga nella prima giornata andata in scena due settimane fa al San Paolo, proveranno a conquistare la seconda vittoria di fila dopo quella contro il Sassuolo arrivata dopo due sconfitte consecutive e un pareggio in campionato.

Pasta Reggia Caserta, pari nel test con Ferentino

SportPasta Reggia Caserta, pari nel test con Ferentino

Gaines è stato il top scorer con 35 punti

E’ finito in parità lo scrimmage tra il Ferentino e la Pasta Reggia Caserta. Si è trattato di una buona seduta per i bianconeri che hanno avuto la possibilità di svolgere sul campo laziale un allenamento competitivo nonostante le assenze di Young, Tommasini e Sergio. La formula è stata quella standard, con l’azzeramento del punteggio alla fine di ogni quarto di gara. Complessivamente l’incontro si è concluso sul punteggio di 85 pari (22-18, 17-17, 30-31, 16-19). 

Avellino, Comi dal primo minuto a Terni?

SportAvellino, Comi dal primo minuto a Terni?

L'ex Milan dovrebbe affiancare Castaldo

L'Avellino non teme nessuno: le parole di Moussa Kone confermano la convinzione e la determinazione, che accompagnano il gruppo di Rastelli verso il Monday night di Terni. La squadra biancoverde insegue il quinto risultato utile di fila ma dovrà fronteggiare le fere, che vogliono rompere il ghiaccio al "Liberati" dove hanno raccolto finora soltanto un punto in due partite. Un dato negativo e sorprendente, che testimonia le chiare difficoltà della Ternana in casa e stimolano ancora di più i lupi, che hanno due punti di vantaggio sugli umbri e vogliano dare continuità ai risultati.

Hamsik: Per me gara speciale contro lo Slovan

SportHamsik: Per me gara speciale contro lo Slovan

A Bratislava il capitano del Napoli ha giocato due anni prima di trasferirsi in Italia

Tutto è iniziato proprio da qui. Da Bratislava, capitale della Slovacchia adagiata sulle rive del tanto decantato fiume Danubio. Tra i maestosi edifici che raccontano ancora dei fasti di quella che fu per quasi duecentocinquanta anni il fulcro politico, economico e culturale del Regno d'Ungheria ha infatti mosso i suoi primi passi nel mondo del pallone che conta il capitano del Napoli Marek Hamsik.