venerdì 22 agosto 2014 - Aggiornato alle 13:12 - Utenti connessi: 70

Traffic Rank in IT: 24.209

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Pasta Reggia Caserta: ecco il baby Tealdi

SportPasta Reggia Caserta: ecco il baby Tealdi

L'ala, classe 1996, arriva dalla Montepaschi Siena

Nel quadro del programma relativo al rilancio ed al rafforzamento del settore giovanile, fortemente voluto dalla società fin dallo scorso anno con l'avvio del progetto Juvecaserta Academy, finalizzato a creare una rete di cooperazione tecnica e sportiva tra i settori giovanili delle società del territorio, la Pasta Reggia Juvecaserta comunica di aver acquisito il diritto di tesseramento dell'atleta Francesco Tealdi, ala di 203 cm. Nato a Pietrasanta (LU) il 13 novembre 1996, dopo le prime esperienze con le giovanili del Viareggio, dove risiede, Francesco Tealdi è stato scelto dalla Mens Sana Montepaschi Siena e, nel 2011, si è trasferito nella foresteria della società toscana.

Genny 'a carogna a Catania incontra la famiglia Speziale

SportGenny 'a carogna a Catania incontra la famiglia Speziale

Ma la presenza dei giornalisti lo costringe poi ad andare via

Non torna sotto i riflettori, ma riservatamente ha incontrato a CATANIA la famiglia Speziale. Gennaro De Tommaso, l'ultra' del Napoli noto come 'Genny 'a carogna', che per la maglietta con la scritta "Speziale libero" e il comportamento all'Olimpico durante la finale di Coppa Italia tra Roma e campani e' stato sottoposto a cinque anni di Daspo, e' in contatto con i genitori di Antonino Speziale.

Benitez, ritorno? Fiducia in questo Napoli

SportBenitez, ritorno? Fiducia in questo Napoli

'Qui potevamo vincere, niente paura. Insigne? Sente passione tifosi'

"L'Athletic Bilbao è una squadra con intensità, ma all'inizio potevamo segnare almeno due gol. Loro, però, sono cresciuti col passare dei minuti. Nella ripresa siamo riusciti a reagire e abbiamo creato occasioni".
"Percentuali per il passaggio del turno? Non ci sono percentuali - dice ancora Benitez -, nella sfida di ritorno entrambe le squadre scenderanno in campo per vincere. Io ho fiducia: questa sera abbiamo dimostrato di poter vincere in quattro-cinque occasioni"

Conte, esordio da ct azzurro allo stadio San Paolo

SportConte, esordio da ct azzurro allo stadio San Paolo

Osservati speciali: Maggio e Insigne, ma anche Jorginho

Antonio Conte ha scelto lo stadio San Paolo di Napoli per la sua prima uscita da Commissario tecnico della nazionale italiana. Il neo ct e' giunto allo stadio per assistere al playoff di Champions League tra Napoli e Athletic Bilbao e si e' seduto accanto al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Osservati di Conte non solo Maggio ed Insigne ma, probabilmente, anche Jorginho. Il centrocampista ha doppio passaporto italo-brasiliano ed e' eleggibile per la maglia azzurra.