giovedì 31 luglio 2014 - Aggiornato alle 20:51 - Utenti connessi: 91

Traffic Rank in IT: 24.209

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Howell è l'ultimo colpo della Juvecaserta

SportHowell è l'ultimo colpo della Juvecaserta

L'ala-pivot americana completa il roster di Molin

La Pasta Reggia Caserta completa il mercato con l'ingaggio di Richard Howell, ala-pivot di 203 cm. Nato a Marietta il 26 settembre 1990, dopo l’high school nel suo paese natale, Howell è approdato alla North State Caroline con cui ha disputato il campionato NCAA. Nei quattro anni universitari ha sempre migliorato le sue cifra, chiudendo l’anno da senior (2012/2013) con una media di 12,7 punti e 10,9 rimbalzi a partita. Dopo la Summer League di Las Vegas è stato chiamato dai Portland Trail Blazers (NBA) che a novembre lo hanno trasferito in D League alla formazione di Stampede con cui ha fatto registrare una media di 18 punti e 10,6 rimbalzi a gara in 20 partite.

Avellino, test contro la Virtus Libera

SportAvellino, test contro la Virtus Libera

Alle 18 a Rivisondoli seconda amichevole per i lupi

Non ha lo stesso coefficiente di difficoltà del confronto con il Lanciano, ma il secondo test di questo pomeriggio a Rivisondoli contro la Virtus Libera rappresenterà un altro step fondamentale per la crescita del nuovo Avellino. Il “Memorial Guglielmo Maio” ha consegnato a Rastelli tanti segnali positivi, accompagnati, però, anche da evidenti sbavature, che hanno consentito al Lanciano di punire la difesa irpina per tre volte di rimessa.

Givova Napoli, esordio casalingo contro Ferentino

SportGivova Napoli, esordio casalingo contro Ferentino

E' stato diramato il calendario dell'Adecco Gold

La Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto il calendario del prossimo campionato di A2 Gold. Nella prima giornata, in programma il 5 ottobre alle ore 18, la Givova Napoli affronterà il Basket Ferentino al PalaBarbuto. Nel secondo turno big match contro la PMS Torino al PalaRuffini. Nell'ultima giornata del girone d'andata la squadra di coach Calvani sarà impegnata al PalaBarbuto contro la Pallacanestro Mantovana.

Avellino, che rimonta: vittoria ai rigori a Lanciano

SportAvellino, che rimonta: vittoria ai rigori a Lanciano

Sotto di tre reti i lupi sono trascinati da Comi e Schiavon

Prima tre schiaffi incassati in 51 minuti e poi l’orgogliosa rimonta nel segno di Comi (una doppietta per l’ex Milan) e Schiavon, completata con la vittoria dopo un’interminabile serie di rigori. L’Avellino alza così il trofeo Guglielmo Maio, giunto alla terza edizione, e lancia segnali positivi ai tifosi biancoverdi sbarcati al “Biondi”. Ma non tutto gira ancora al meglio nella squadra di Rastelli, che in apertura ci prova con Zito ma poi al 28’ si fa infilare di rimessa dal Lanciano, abile a sfruttare una ripartenza dell’ex Thiam.