lunedì 29 settembre 2014 - Aggiornato alle 20:28 - Utenti connessi: 45

Traffic Rank in IT: 24.209

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Manita della Casertana: Messina in caduta libera

SportManita della Casertana: Messina in caduta libera

Clamorosa vittoria dei falchetti che sbancano il "San Filippo" per 1-5

Manita della Casertana a Messina. La squadra di Gregucci asfalta i giallorossi, conquista la terza vittoria consecutiva e si avvicina alla vetta. Tutto facile per i falchetti, che hanno acuito la crisi dei siciliani, in caduta libera. La partita del "San Filippo" non ha avuto storia. Casertana in vantaggio al 20': sul traversone di Bianco, Mancosu spizza per Antonazzo, che di testa batte Lagomarsini. La compagine di Grassadonia replica con un tiro debole di Enrico Pepe, che non crea problemi a Fumagalli.

La Pasta Reggia Caserta vince il "V Trofeo Irtet"

SportLa Pasta Reggia Caserta vince il "V Trofeo Irtet"

Reggio Emilia ko al supplementare. Terza la Sidigas Avellino

La Pasta Reggia Caserta si è aggiudicata l’undicesima edizione del Torneo Città di Caserta – V Trofeo Irtet superando in finale per 87-82, dopo un tempo supplementare, la Grissin Bon Reggio Emilia. Al terzo posto si è classificata la Sidigas Avellino che ha battuto la Vanoli Cremona per 79-76 . Richard Howell è stato premiato come MVP del torneo, mentre Drake Diener si è aggiudicata la gara del tiro da 3 punti e Sam Young quella delle schiacciate.

Callejon, uomo partita: "Vittoria importante"

SportCallejon, uomo partita: "Vittoria importante"

L'attaccante: speriamo di ritrovare fiducia

"Bisogna lottare per vincere e per conquistare i tre punti in ogni partita. Questa vittoria e' molto importante per noi, per tutto il gruppo, sia per chi ha giocato che per chi oggi e' rimasto a guardare". Cosi', ai microfoni di Sky, al termine di Sassuolo-Napoli, l'attaccante spagnolo Jose' Maria Callejon. "Speriamo adesso di ritrovare fiducia. Noi siamo il Napoli e dobbiamo vincere e tornare in alto in classifica. Abbiamo lavorato tanto e ora sono arrivati finalmente tre punti che, ripeto, sono molto importanti", ha aggiunto l'autore del gol decisivo del lunch match odierno della serie A.