sabato 20 settembre 2014 - Aggiornato alle 21:17 - Utenti connessi: 66

Traffic Rank in IT: 24.209

Cronaca

CronacaFrasso Telesino(BN), morto il sindaco Lino Massaro

Un infarto fulminante, molto probabilmente, la causa del decesso

Un'intera comunità è sotto shock. Stamane, intorno alle 8,00 circa, è venuto a mancare il primo cittadino di Frasso Telesino, piccolo centro montano in provincia di Benevento. Lino Massaro, 46 anni, in carica dal 13 aprile 2008, è deceduto probabilmente a causa di un infarto, che non gli ha lasciato scampo. Inutili e vani i soccorsi, giunti prontamente presso l'abitazione di Massaro. Eletto a capo di una lista Civica, Massaro era noto esponente del Pd sannita, con trascorsi negli anni addietro tra i banchi del parlamentino locale della comunità montana del Taburno, che proprio a Frasso ha la sede principale. Sconcerto e incredulità si respira nel piccolo comune sannita, dove il sindaco era stimato da tutti. Massaro lascia la moglie, Margherita Orsitelli e tre figli.

13/2/2013 | 10:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA Visualizzazioni 171  |  di Pasquale Ciambriello, autore

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Banks: "Sidigas Avellino da play-off"

SportBanks: "Sidigas Avellino da play-off"

La guardia americana è il veterano del team di Vitucci

Ultimi giorni in Trentino per la Sidigas Avellino, che, reduce dalla vittoria nel primo test di questo pre-campionato, si appresta a lasciare Folgaria per raggiungere Caorle. Infatti i lupi saranno impegnati in un quadrangolare nella cittadina friulana, dove nella prima gara affronteranno domani sera Treviso. Intanto procede a ritmi serrati la preparazione che, giorno dopo giorno, restituisce allo staff tecnico un gruppo pieno di entusiasmo e voglia di fare.

Avellino, Taccone apre a Tedeschi

SportAvellino, Taccone apre a Tedeschi

L'ingegnere romano potrebbe entrare nella società biancoverde

Rastelli ha risparmiato i titolari nell'amichevole di ieri pomeriggio a Santa Maria di Castellabate contro una rappresentativa locale, composta dai calciatori della Polisportiva Santa Maria e dalla Vigor Castellabate. In campo le seconde linee - i portieri Frattali, Bavena, poi Ely, Petricciuolo, Angeli, D'Attilio, Pozzebon e Soumarè - e tanti giovani del vivaio per il test, che ha inaugurato il manto di erba sintetica dello stadio "Antonio Carrano".

Benitez: "L'Europa League è un nostro obiettivo"

SportBenitez: "L'Europa League è un nostro obiettivo"

L'allenatore del Napoli parla alla vigilia della gara contro lo Sparta Praga

"L'obiettivo è superare il girone di Europa League e poi cercare di arrivare quanto più avanti sarà possibile, ma per farlo dobbiamo cominciare bene con lo Sparta Praga". Parla così l'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha vinto due anni fa con il Chelsea l’Europa League ed in precedenza l’Uefa con il Valencia. Il primo ostacolo sarà rappresentato dai cechi.