martedì 2 settembre 2014 - Aggiornato alle 22:08 - Utenti connessi: 79

Traffic Rank in IT: 24.209

Cronaca

CronacaFrasso Telesino(BN), morto il sindaco Lino Massaro

Un infarto fulminante, molto probabilmente, la causa del decesso

Un'intera comunità è sotto shock. Stamane, intorno alle 8,00 circa, è venuto a mancare il primo cittadino di Frasso Telesino, piccolo centro montano in provincia di Benevento. Lino Massaro, 46 anni, in carica dal 13 aprile 2008, è deceduto probabilmente a causa di un infarto, che non gli ha lasciato scampo. Inutili e vani i soccorsi, giunti prontamente presso l'abitazione di Massaro. Eletto a capo di una lista Civica, Massaro era noto esponente del Pd sannita, con trascorsi negli anni addietro tra i banchi del parlamentino locale della comunità montana del Taburno, che proprio a Frasso ha la sede principale. Sconcerto e incredulità si respira nel piccolo comune sannita, dove il sindaco era stimato da tutti. Massaro lascia la moglie, Margherita Orsitelli e tre figli.

13/2/2013 | 10:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA Visualizzazioni 169  |  di Pasquale Ciambriello, autore

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Finale di mercato senza botto per il Napoli

SportFinale di mercato senza botto per il Napoli

Cinque acquisti e sei cessioni, Donadel rescinde il contratto

Finale di mercato senza fuochi d’artificio per il Napoli, che non fa registrare acquisti dopo l’ultimo del centrocampista David Lopez. Saranno, dunque, quattro i volti nuovi a disposizione di Benitez: oltre all’ex Espanyol approdato domenica scorsa sulle rive del Golfo, il portiere argentino Andujar, il difensore francese Koulybaly, il trequartista olandese De Guzman e l’attaccante iberico Michu

Casertana, arrivano Mancosu e Ricciardo

SportCasertana, arrivano Mancosu e Ricciardo

Caturano va al Melfi

Arrivano Mancosu e Ricciardo, se ne va Caturano. L’ultimo giorno di calciomercato si è chiuso per la Casertana con due importanti movimenti in entrata ed una cessione. Il centrocampo rossoblu si arricchisce della qualità di Marco Mancosu, che ha militato nelle ultime due stagioni nel Benevento collezionando 58 presenze con 15 reti.