martedì 21 ottobre 2014 - Aggiornato alle 16:10 - Utenti connessi: 92

Traffic Rank in IT: 24.209

Cronaca

CronacaIncidente stradale, muore centauro

E' accaduto all'uscita Corso Malta della Tangenziale di Napoli

Incidente stradale mortale all'uscita di Corso Malta della tangenziale di Napoli: un centauro è morto. Secondo quanto rende noto Autostrade per l'Italia, nell'impatto sono rimasti coinvolti un furgone ed una moto. Sul posto gli agenti della polizia stradale che stanno effettuando i rilevi e stanno cercando di ricostruire l'esata dinamica.

19/2/2013 | 17:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA Visualizzazioni 73  |  di Taisia Raio, autore

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Euro Cup: sorteggio sfortunato per l'Acquachiara

SportEuro Cup: sorteggio sfortunato per l'Acquachiara

La squadra di De Crescenzo è stata inserita nel girone di Atene

Sorteggio tutt'altro che favorevole alla Carpisa Yamamay Acquachiara nel primo turno di Euro Cup. La squadra di Paolo De Crescenzo è finita nel girone di Atene, l'unico a sei squadre, l'unico veramente difficile da affrontare. Ne fanno parte, infatti, oltre ai tedeschi dell'Esslingen e agli olandesi dell'Utrecht (squadre abbordabilissime), altre tre formazioni di medio-alto valore: i padroni di casa del Vouliagmeni, i russi del Sintez Kazan e i montenegrini dello Jadran Herceg Novi, squadra nella quale milita l'ex posillipino Zlokovic. Si qualificano per i quarti di finale le prime due classificate.

Benitez non fa drammi: la squadra mi è piaciuta

SportBenitez non fa drammi: la squadra mi è piaciuta

Il tecnico del Napoli: positivo il finale

"Deluso? No. Ho visto cose positive, come l'atteggiamento del secondo tempo; dobbiamo pero' ancora arrivare al nostro livello dello scorso anno. Soddisfatto? No, non lo sono: un allenatore non puo' esserlo mai per un pareggio, anche se giocavamo a San Siro, contro una squadra forte. E' molto positivo il fatto che siamo andati due volte in vantaggio; sono dispiaciuto invece per i due immediati pareggi dell'Inter". Cosi', al termine di Inter-Napoli, l'allenatore dei partenopei Rafael Benitez.