mercoledì 20 agosto 2014 - Aggiornato alle 18:38 - Utenti connessi: 43

Traffic Rank in IT: 24.209

Cronaca

CronacaIl pentito Carmine Schiavone a Tv Luna 2

Il collaboratore di giustizia intervistato in esclusiva dal direttore Francesca Nardi

Le connessioni tra Stato e camorra. Lo scandalo dei rifiuti. Le rivelazioni sul mondo della politica, casertana e non solo. Questo e molto altro nell’intervista esclusiva al pentito Carmine Schiavone realizzata dal direttore di Tv Luna 2, Francesca Nardi, che andrà in onda in versione integrale questa sera alle ore 20.30 su Tv Luna (CH 14)  e Tv Luna 2 (ch 95). E alle 22.30 su Tele Nostra (ch 216). La trasmissione potrà essere seguita anche in streaming sul sito della tv, www.lunaset.it

La puntata speciale di Gong andrà in replica anche domani sera, 4 settembre, su TeleLuna 1 alle ore 22,00 e su TeleBn (CH 189) alle ore 21.00. Giovedì 5 settembre alle ore 21.30 su TN (CH216)  e venerdì 6 settembre su Tele Luna (CH 95) alle ore 21.00. 

3/9/2013 | 13:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA Visualizzazioni 2087  |  di Daniela Volpecina, autore

Commenta la News

Il mio indirizzo IP sará registrato Invia il commento

Dialoghi immaginari

Sotto a chi tocca

L' Editoriale

Primo Piano

Ultimi Video

Lunaset sport
Benitez, ritorno? Fiducia in questo Napoli

SportBenitez, ritorno? Fiducia in questo Napoli

'Qui potevamo vincere, niente paura. Insigne? Sente passione tifosi'

"L'Athletic Bilbao è una squadra con intensità, ma all'inizio potevamo segnare almeno due gol. Loro, però, sono cresciuti col passare dei minuti. Nella ripresa siamo riusciti a reagire e abbiamo creato occasioni".
"Percentuali per il passaggio del turno? Non ci sono percentuali - dice ancora Benitez -, nella sfida di ritorno entrambe le squadre scenderanno in campo per vincere. Io ho fiducia: questa sera abbiamo dimostrato di poter vincere in quattro-cinque occasioni"

Conte, esordio da ct azzurro allo stadio San Paolo

SportConte, esordio da ct azzurro allo stadio San Paolo

Osservati speciali: Maggio e Insigne, ma anche Jorginho

Antonio Conte ha scelto lo stadio San Paolo di Napoli per la sua prima uscita da Commissario tecnico della nazionale italiana. Il neo ct e' giunto allo stadio per assistere al playoff di Champions League tra Napoli e Athletic Bilbao e si e' seduto accanto al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Osservati di Conte non solo Maggio ed Insigne ma, probabilmente, anche Jorginho. Il centrocampista ha doppio passaporto italo-brasiliano ed e' eleggibile per la maglia azzurra.

La rabbia di Higuain: "Ora vincere in Spagna"

SportLa rabbia di Higuain: "Ora vincere in Spagna"

L'attaccante deluso: non ho voglia di parlare

"Non ho molta voglia di parlare, ora voglio riposare e pensare alla prossima partita. Il Napoli deve giocare la Champions, ora aspettiamo la sfida di mercoledi'. Non ho voglia di parlare, solo riposare e preparare la gara per bene". E' un Gonzalo Higuain un po' nervoso quello che, dai microfoni di Sky, parla 'a caldo' della partita pareggiata contro l'Athletic Bilbao. "Quale errore non bisogna ripetere al San Mames? Dobbiamo andare li' per vincere, il Napoli deve farlo perche' ha la squadra per riuscirci", aggiunge l'attaccante argentino in gol anche oggi.